Al fine di supportare i clienti in questo nuovo adempimento, i professionisti che collaborano con Tri.Lo. Consulting s.r.l. potranno intervenire, agendo come delegati abilitati, ad effettuare i pagamenti telematici delle deleghe F24, in nome e per conto dei clienti di Tri.Lo. Consulting s.r.l. o alla stessa azienda riconducibili, tramite il canale
Entratel.
Il costo per tale servizio avrà un compenso aggiuntivo e potrà essere operativo già dal mese di Gennaio 2020, laddove tempestivamente concordato.
Nel caso in cui venisse richiesto un servizio aggiuntivo di nuova presentazione del modello F24 a seguito di scarto da parte della banca, o una presentazione tardiva con ravvedimento rispetto la normale scadenza verrà richiesto un corrispettivo aggiuntivo
per il servizio.
Per adempiere al meglio a tale servizio di presentazione telematica, e per evitare disguidi sull’invio del pagamento (che una volta fatto non potrà essere annullato) vi chiediamo di comunicarci per iscritto entro e non oltre 3 giorni lavorativi prima della scadenza eventuali variazioni (esempio: la non presentazione del modello, la presentazione tardiva in un’altra data, la presentazione parziale del modello F24) ed attendere comunque un nostro cenno di risposta Nel caso in cui il cliente intendesse aderire al servizio di pagamento messo a disposizione dalla Tri.Lo. Consulting s.r.l., dovrà compilare il modello di autorizzazione allegato alla presente, compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal titolare o legale
rappresentante.
Certi di aver offerto un servizio utile e gradito, si augura buon lavoro e si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.
Conferimento incarico pagamento e spedizione telematica modelli F24
(comma 49, art. 37, decreto legge n. 223/06, convertito dalla legge n. 248/06)
Io sottoscritto ____________________________________, nato a _________________ il ____/___/________, codice
fiscale ___________________________, residente in
________________________________________________________ in qualità di rappresentante legale della
_______________________________________, Cod. fisc. ____________________
CON LA PRESENTE CONFERISCO, A DECORRERE DAL ………………….,
al CDL …………………………………….., cod. fisc. ________________________________ in qualità di intermediario abilitato di cui all’articolo 3, comma 3 del decreto del Presidente della Repubblica 22 luglio 1998, n. 322, l’incarico permanente (salvo revoca) per effettuare in mio nome e per mio conto, il servizio di pagamento con modalità telematiche dei versamenti unificati tramite i modelli F24 predisposti dal CDL …………………………………….. medesimo. A tal fine, fornisco al riguardo i seguenti dati bancari che garantisco, assumendomene la responsabilità, essere riferiti al soggetto titolare di partita Iva sopra individuato:
Banca (o Ufficio postale):
Agenzia n.:
Indirizzo:
Intestazione esatta del Conto corrente
N° di C/C: Codice ABI:
Cab: Cod. IBAN:
CIN :
Eventuali altri riferimenti chiesti dalla banca
per il pagamento telematico:
Con riferimento al presente incarico, prendo e do atto che:
il compenso dell’incarico è stabilito sin d’ora nell’importo di Euro 15,00 (Quindici/00) mensili per ogni delega F24
da presentare. Il compenso dovrà essere versato unitamente alle competenze del periodo di riferimento dovuto per
l’attività prestate dalla Tri.Lo. Consulting s.r.l.. Il mancato pagamento del compenso pattuito entro il giorno 16 del mese
successivo al periodo di riferimento, comporterà la risoluzione del presente incarico e conseguentemente il
professionista incaricato e la Tri.Lo. Consulting s.r.l. non saranno tenuto alla presentazione della Delega F24 né
responsabili di tale adempimento.
l’incarico è permanente e può essere revocato solo per iscritto facendo pervenire apposita comunicazione in tal
senso direttamente al CDL ……………………………………..; la revoca ha effetto dal momento in cui il CDL …………………………………….. riceverà la predetta comunicazione;
l’incarico riguarda esclusivamente i modelli F24 predisposti direttamente da l CDL …………………………………….. ;
il presente incarico è cedibile ad altri professionisti che prestano collaborazione alla Tri.Lo. Consulting s.r.l.
l’assenza o la insufficienza di fondi sul conto corrente sopra indicato comporta il mancato pagamento del Modello F24, con irrogazione di sanzioni e interessi a carico del contribuente, pertanto esonero il CDL …………………………………….. da qualunque responsabilità al riguardo;
qualsiasi responsabilità derivante dall’esecuzione delle disposizioni di pagamento nonché da ogni conseguenza dannosa o molestia che possa derivare anche da parte di terzi fa carico direttamente al titolare del conto corrente, talché il CDL …………………………………….. è espressamente sollevato da qualsivoglia responsabilità;
l’eventuale interruzione della collaborazione con Tri.Lo. Consulting s.r.l. costituisce causa di automatica revoca del presente incarico contestuale;
Il CDL …………………………………….. nello svolgimento dell’incarico, si atterrà alle procedure previste dalla “Convenzione sulle modalità di svolgimento da parte degli intermediari di cui all’art. 3, comma 3, del d.p.r. n. 322 del 1998 del servizio di pagamento con modalità telematiche, in nome e per conto del contribuente, delle entrate oggetto del sistema di versamento unificato con compensazione”, appositamente predisposta dall’Agenzia delle entrate, e da quelle che successivamente verranno predisposte dalla medesima Agenzia o comunque dall’Amministrazione
Finanziaria.
Roma ………………………
IL CLIENTE ………………………………………………
(PER CONFERIMENTO DEL MANDATO)
Il CDL ……………………………………..
(PER ACCETTAZIONE DEL MANDATO)
………………………………………………
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